Digitalyon Parlux, il miglior asciugacapelli

Nuovo asciugacapelli Parlux Digitalyon in tre semplici parole? Leggero, Potente, Innovativo.

Nel mondo degli asciugacapelli si sa, regna Parlux con 40 anni di esperienza e dominio sul campo. Sfido ad entrare nel salone di un parrucchiere e non trovare a disposizione del professionista i fon firmati Parlux. L’azienda, che è in continua evoluzione, è costantemente alla ricerca di miglioramenti da effettuare. L’obiettivo è permettere un’asciugatura perfetta sotto ogni punto di vista e renderla confortevole, performante e di lunga durata.

Il Digitalyon è l’ultimissima novità, la naturale evoluzione del precedente modello nato 2018: il Parlux Alyon. Modello che è già nelle mani di innumerevoli persone: professionisti che desiderano offrire il meglio alla propria clientela e anche non professionisti che decidono di investire per la cura quotidiana e costante della chioma.

Sappiamo già qual è la prima domanda che viene in mente.

Parlux Digitalyon

Quali sono le differenze tra il precedente Alyon ed il nuovo Digitalyon?

Siamo qui per rispondervi!Parlux Digitalyon magic sense

Partiamo dalla caratteristica che dona il nome a questo modello. Il nome “Digitalyon” deriva dal motore digitale professionale E-LYON (brevetto Parlux) che comporta diverse evoluzioni e miglioramenti nelle caratteristiche fondamentali di questo asciugacapelli. Un motore di nuova concezione testato nei saloni per verificarne l’utilizzo continuativo senza riscontrare cali di potenza. E così vanta una lunghissima durata, massima potenza e una maggiore portata d’aria. Ottimizzando potenza e calore sarà perfezionato e velocizzato il lavoro dei professionisti e la piega fatta in modo autonomo. 
Non solo.
Chi è già in possesso dell’Alyon non avrà certamente potuto fare a meno di notare quanto sia piccolo e leggero. Ebbene, incredibilmente le nuove tecnologie di Parlux hanno permesso di rendere l’apparecchio ancora più leggero, bilanciato ed ergonomico. Caratteristiche fondamentali per garantire un utilizzo prolungato nel tempo senza rischiare dolore e affaticamento, proteggendo la salute dei parrucchieri.
Rispetto al modello Alyon sono stati incrementati la durata, la potenza e la portata d’aria. Numericamente parlando la potenza è pari a 2.400 Watt (per l’Alyon ne sono 2.250) e la portata d’aria è passata da 84 m³/h dell’Alyon a 88 del Digitalyon. Watt, quantità d’aria e temperatura sono stati perfettamente bilanciati per ottenere la potenza ideale dell’asciugacapelli.
Anche il filtro ha subito delle variazioni, infatti non solo conferisce all’apparecchio un aspetto innovativo, elegante e accattivante, ma è stato progettato e brevettato per trattenere lo sporco mantenendo inalterata la potenza dell’asciugacapelli.

filtro parlux

Sommando tutte queste peculiarità otterremo un asciugacapelli perfetto per i professionisti (e le clienti) più esigenti, in grado di ottenere nel minor tempo possibile una piega impeccabile e di lunga durata. 

Digitalyon

A livello di accessori, la novità che presenta il Digitalyon è la bocchetta SLIM, dalla forma ultrasottile disegnata appositamente per un “effetto piastra“. La stiratura del capello risulterà lucida, veloce e uniforme.
Per le chiome ricce e mosse sono già presenti in catalogo i vari diffusori, tra cui l’ultimo arrivato è il Magicsense che rimane imbattuto grazie alle sue caratteristiche vincenti.

Sempre a proposito di caratteristiche vincenti, anche nel Digitalyon ritroviamo la tecnologia ionica Air Ionizer Tech. Cosa fa? Annulla l’elettricità statica del capello rendendolo morbido e lucido. Permane anche il sistema di silenziamento interno, e se non dovesse essere sufficiente Parlux ha realizzato anche il silenziatore: il Melody Silencer che si aggancia all’aspirazione per ridurre le onde sonore.

La vernice Antibacterial dell’asciugacapelli contiene polvere di argento che contrasta la proliferazione dei batteri aiutando a mantenere l’igiene del dispositivo durante il suo utilizzo. Infine ricordiamo che Parlux realizza prodotti a basso impatto ambientale, altamente riciclabili, a risparmio energetico, ozono friendly e anche imballaggi e documentazioni sono su carta e cartone riciclati.

Siamo estremamente felici di annunciarvi che da ora Parlux lo trovate su Origine Naturale!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *