Il rosso è il colore della passione, dell’energia vitale, perché è il colore del sangue che scorre nelle nostre vene. È il colore di chi porta con sé una straordinaria forza fisica e psichica, una forza di volontà ferrea. Ho sempre amato questo colore e ho sempre adorato utilizzarlo in abbigliamento e accessoristica. Da oggi potrò usarlo anche per la fase finale della mia hair care routine: l’asciugatura col nuovo Parlux Alyon rosso.
PARLUX ROSSO? ARRIVA L’ALYON PASSION RED
Quando parliamo di apparecchi asciugacapelli, consigliamo sempre Parlux, azienda italiana leader in questo settore merceologico da ormai 40 anni. Produce asciugacapelli di altissima qualità, caratterizzati dalle tecnologie più innovative e avanzate per garantire le migliori performance sia in salone che nella comodità di casa.
La gamma già estremamente varia di colori Alyon, tutti in vernice antibatterica, si arricchisce nel novembre del 2021 di questo bellissimo colore, Rosso. Un rosso intenso, ricco, avvolgente ed elegante.
Caratteristiche del modello Alyon
Come tutti gli Alyon, la new entry red vanta una serie di caratteristiche e brevetti esclusivi Parlux, che lo rendono assolutamente eccezionale:
- Motore K Advance Plus che garantisce una durata di oltre 3000 ore ed una portata d’aria di 84 metri cubi ad ora.
- Potenza di 2250 Watt, grazie ad una nuova resistenza a geometria variabile.
- Tecnologia a ioni negativi, “Air Ionizer Tech“, che elimina l’elettricità statica dai capelli, ammorbidendo e rendendo naturalmente lucida la chioma, mentre riduce visibilmente l’effetto crespo.
- Dispositivo integrato HFS (Hair Free System), che mantiene l’apparecchio pulito ed efficiente nel tempo, evitando l’entrata di capelli all’interno del motore attraverso la parte posteriore di aspirazione dell’aria. HFS cattura i capelli e li intrappola al suo interno. Facile da smontare e rimontare.
- Tecnologia antibatterica di verniciatura antimicrobica certificata, attraverso l’utilizzo di speciali vernici arricchite con polvere d’argento che creano una superficie poco favorevole allo sviluppo di microrganismi durante l’utilizzo del vostro fon.
- Design ergonomico ed estrema maneggevolezza e leggerezza dell’apparecchio, interruttori soft per due velocità e tre temperature (oltre al pulsante blu per il getto d’aria fredda, fondamentale per fissare la piega e rendere i capelli ancora più lucenti) e 3,30 metri di lunghezza cavo, per asciugare i capelli anche molto lontano alla presa di corrente.
- Filosofia Ecofriendly: consumi ridotti, la lunga durata di vita e componenti della migliore qualità, tutto Made in Italy. Inoltre, per contrastare l’inquinamento acustico, Parlux ha realizzato un accessorio speciale che riduce del 50% il rumore dell’apparecchio in funzione: il melody silencer.
Il nuovo Parlux rosso può essere acquistato nel cofanetto standard, in bianco, con due beccucci per la piega, oppure nel cofanetto, in nero, con due beccucci e il diffusore magicsense studiato apposta per l’asciugatura dei capelli ricci.
Perchè usare Parlux?
Da anni utilizzo solo asciugacapelli Parlux perchè hanno contribuito a migliorare lo stato di salute dei miei capelli. Li asciugo in pochissimi minuti e, anche quando insisto nell’asciugatura o faccio qualche piega particolare con la spazzola, non li avverto mai secchi. Sono sempre lucidi, morbidi e definiti, il crespo è visivamente ridotto da quando utilizzo Parlux. Non è una coincidenza e certamente la bellezza dei miei capelli dipende da una concomitanza di fattori, ma la qualità della mia chioma è davvero migliorata da quando asciugo i capelli con Parlux.
Non da meno, sono sempre felice di utilizzare e promuovere l’utilizzo del made in Italy, specialmente quando si parla di aziende consolidate come questa.
Acquista il tuo Alyon per provare l’esperienza di un’asciugatura professionale, a casa tua come se fossi in salone.
Fno al 17 Novembre siamo in promo su Origine Naturale, con coupon BRICCIOLA.