Gen-Hyal Skincare: la linea Anti-age di PriGen

Iniziano a pesare i primi segni dell’età e vuoi correre ai ripari? Stai cercando una linea anti age che svolga un’azione d’urto? La linea skincare Gen Hyal di PriGen potrebbe fare al caso tuo!

I prodotti sono stati creati seguendo un concetto cardine: l’essenzialità. Pochissimi ingredienti in concentrazioni massimizzate per un effetto mirato.

Cosa rende questi cosmetici di skin care tanto speciali? Scopriamolo.

 

 

L’etica di PriGen

Gen-Hyal® è un marchio registrato da Prigen che dal 2003 sviluppa formulazioni tecnologicamente avanzate con lo scopo di prevenire e contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, supportando e migliorando la salute della pelle.

Tutti i loro prodotti nascono in laboratori di ricerca gestiti da un team di scienziati esperti nei settori delle biotecnologie, della farmaceutica, della diagnostica molecolare e della dermocosmesi. Grazie al loro meticoloso lavoro, sono stati in grado di mettere a punto e brevettare una tecnologia innovativa per il rilascio controllato di sostanze attive ad uso topico che rivoluzionerà il mondo della cosmesi. Quale?

La Tecnologia Glicerosomiale

Questa tecnologia è in grado di potenziare la veicolazione del principio attivo dalle 3 alle 5 volte rispetto alle formulazioni comuni. Basata sul concetto liposome-like, rende i cosmetici notevolmente più performanti dal punto di vista dell’efficacia, della stabilità e della sicurezza della formula grazie al Glicerosoma.

A cosa serve?
Il Glicerosoma possiede una microstruttura completamente atossica e biocompatibile costituita da fosfolipidi in grado di inglobare e proteggere i principi attivi necessari al trattamento. Svolge quindi una funzione di booster, un veicolo, che permette di rendere più performante l’azione degli attivi sulla pelle. Risultato? Una pelle più sana e visibilmente rinnovata.

 

Gen Hyal. Alla scoperta della linea Skin care

Grazie a queste formulazioni tecnologicamente innovative, Gen Hyal riesce a prevenire e contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo con elevate concentrazioni di attivi combinati ad ingredienti essenziali di origine naturale.

Tutti i prodotti della linea sono caratterizzati dalla mancanza di elementi allergizzanti, Parabeni, PEG, EDTA, olii sintetici, paraffina e siliconi. La linea è infatti testata dermatologicamente, adatta anche alle pelli più sensibili, ed è composta da ben sette cosmetici. 

 

Gen-Hyal® EYES Siero contorno-occhi

Con attivi vegetali dalla spiccata azione drenante e levigante, attenua in pochissimo tempo borse e occhiaie e possiede una spiccata azione anti-rughe. Al suo interno contiene caffeina e centella asiatica, ottimi decongestionanti, ed una elevatissima concentrazione di Acido Ialuronico. Con il suo doppio peso molecolare (400kDa-1.700kDa) svolge un effetto preventivo sulle rughe del contorno-occhi, idratando in profondità e rendendo la pelle più morbida e levigata.

Grazie alla sua texture delicata che non unge, anzi si assorbe velocemente, è adatto per essere usato come base trucco. E’ sufficiente una piccolissima quantità di prodotto per coprire l’intera zona oculare. Questo siero è dermatologicamente testato con OCULAR TEST. 

Crema Anti-age UV Shield SPF 30+ UVB / UVA

Crema fluida per uso quotidiano con proprietà anti age e protezione solare SPF 30+ contro i raggi UVB / UVA. Il particolare filtro chimico contenuto rende il prodotto leggero, di rapido assorbimento e facile da spalmare, infatti non lascia residui. Addio fastidiosa scia bianca!

Arricchita con Acido Ialuronico allo 0,5%, Tetraselmis Suecica, una micro-alga lenitiva e rigenerante, ed estratto di Moringa Oleifera, con un’azione detossinante, questa crema si presenta come un alleato perfetto per l’uso anche in città.

Non una semplice crema solare, ma un vero trattamento anti-age altamente performante perfetto in ogni stagione.

 

Siero Cremoso El-Argàn

Formulato con elevate concentrazioni di Olio di Argan e Acido Ialuronico, questo cosmetico è stato sviluppato con una formula speciale ed unica nel suo genere. Un siero dermoserico che racchiude proprietà mirate e performanti in una texture piacevolmente cremosa ma non untuosa.

Adatto al trattamento delle pelli più delicate, secche e ipotoniche, El-Argan di Gen Hyal è un forte nutriente ed elasticizzante. Può essere usato sia sul viso che sul corpo per migliorare la grana, la compattezza e la tonicità dei tessuti.

 

 

Gen-Hyal EXTREME

Siero Glicerosomiale con attivi idratanti e lenitivi a base di  Vitamina E e Acido ialuronico 1%. La formulazione, semplice ed essenziale, lo rendono sicuro ed efficace anche per le pelli più sensibili per le quali è stato dermatologicamente testato.

Questo siero è stato studiato per trattare le pelli sottoposte a stress che presentano segni di sensibilità, irritazione ed arrossamenti. In questo periodo storico, in piena pandemia, si trasforma nell’alleato indispensabile per lenire gli arrossamenti causati dall’uso prolungato della mascherina.

Gen-Hyal Plus

Siero fluido a base di acido ialuronico allo 0,5% ad alto peso molecolare ideale per il trattamento della pelle matura. Previene e contrasta i segni del tempo regalando un effetto rigenerante e levigante. 

Grazie alla sua azione fortemente idratante contribuisce alla ricostruzione del naturale barriera protettiva della pelle creando un film protettivo contro potenziali agenti irritanti. Applicato prima o mescolato durante l’applicazione, il siero Plus diventa un booster, un potenziatore che lavora in sinergia con gli altri cosmetici.

Premium Siero Anti-age effetto Filler 

Siero essenziale a base di acido ialuronico 2% e in doppio peso molecolare (400-1.700 kDa). Ciò permette all’attivo di intervenire in differenti livelli dell’epidermide per un’azione levigante di forte impatto e non solo. L’acido ialuronico infatti svolge anche importanti attività cicatrizzanti  e sfiammanti, rendendo il prodotto ideale come doposole.

Premium va usato in piccole quantità sulle zone più bisognose come il contorno labbra o dove si formano le rughe di espressione. Avrai fin da subito risultati strabilianti grazie al suo effetto filler estremo.

Gen-Hyal URBAN SERUM

Questo siero viso è nato dalla collaborazione tra Prigen e un team di scienziati BioSEArch esperti nel campo delle biotecnologie marine. All’acido ialuronico (0,75% a 1.700 Kda) sono stati aggiunti gli estratti di Tetraselmis suecica e Moringa oleifera. Con questa formulazione supportata dalla Tecnologia Glicerosomiale, Urban si presta per un’importante azione anti-età levigante, rigeneranti, detossinante e anti-inquinamento. 

 

 

In poche parole aiuta la pelle e rimuovere le impurità  causate dall’inquinamento della città e idrata la cute in profondità. È un siero essenziale da usare tutti i giorni, efficace e adatto ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. 

Se volete farvi un bel regalo, non potete non provare questi prodotti per la skin care di Gen Hyal. Sicuramente non resterete deluse, vedrete davvero la differenza sulla vostra pelle.
Risultati senza precedenti con pochissime applicazioni.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *