Con le idee si può cambiare il mondo. Quando mi sono accorta che il mio interesse verso la cosmesi naturale e biologica poteva diventare una passione di molti e che aveva il potenziale per accrescere consapevolezza sulle scelte etiche di consumo, ho deciso di scommettere sulla mia idea, realizzando un progetto che spero possa essere molto più di un semplice e-store.
Giulia di Bellaecobio
Bellaecobio si propone di:
Vendere esclusivamente prodotti eco-biologici online;
Confezionare i propri pacchetti con materiali di riutilizzo e riciclabili, senza rinunciare a grazia, creatività e stile;
Coinvolgere più persone possibili estranee al mondo della cosmesi biologica;
Contribuire alla diffusione di un mercato propositivo e riflessivo sull’etica verso il benessere delle persone, del pianeta e degli animali.
Quando c’è passione, il contagio è immediato. Nel giro di un anno, Bellaecobio è diventata un e-shop considerato, e oltre alle tante curiose che vi acquistano, può contare già clienti affezionate. Ma soprattutto, Bellaecobio non si ferma mai. Giulia ha tante idee che vorrebbe realizzare, e quella che le sta più a cuore è dare maggiore spazio ai prodotti di cosmesi e skincare, rigorosamente in linea con il pensiero del suo e-shop, dalla Corea: un paese lontano che però sente vicinissimo, perché terra d’origine della sua famiglia.

Giulia partecipa a moltissime delle nostre iniziative, come la Calza della Befana, che ha cucito e personalizzato una ad una. Amiamo molto la sua attenzione nei dettagli e l’amore che mette in tutto ciò che fa. Per fortuna, possiamo abbracciarla un paio di volte l’anno, in occasione di alcune Fiere riguardanti la cosmesi, come il SANA e da poco, al Cosmoprof.
Ogni giorno pone l’attenzione alle scelte del cliente, alla selezione meticolosa dei prodotti e al costante studio nei momenti offline sui saggi di bio cosmesi; è questo l’obiettivo presente e futuro per il suo e-shop, espressione della sua passione e del suo percorso di vita.
Ogni donna da bambina voleva essere una sirena. Per questo ha scelto la sirena come il logo di Bellaecobio: creatura mitologica e romantica, custode dei segreti di bellezza al naturale. Il fatto che sia tanto amata dal genere femminile è indubbiamente indice dell’esigenza delle donne di esprimersi in armonia con le risorse naturali e di essere artefici della propria bellezza.
Spero che navigando su Bellaecobio tutte voi possiate sentirvi ispirate e complici della nostra filosofia.
Grazie a Giulia, Bricciolandia potrà usufruire del 15% di sconto sugli acquisti presso l’ecommerce, con codice BRICCIOLEBEB.
Non è previsto minimo di spesa e lo sconto sarà valido su tutti i prodotti, eccetto Domus Olea Toscana, Michele Rinaldi, minitaglie e maschere Whamisa, Biobox ed articoli già scontati.
MARCHI TRATTATI: Alkemilla, Anthyllis, Antos, BioMarina, Biofficina Toscana, Bio’s, Biosnail, BisouBio, Cosmesi Siciliana, Dizao Natural, Domus olea Toscana, Elbidesign, Esmeralda Cosmetics, Finis Terre Mineral Makeup, Greenatural, Gyada Cosmetics, La saponaria, lamazuna, Michele Rinaldi My Sezione Aurea, NaturaEqua, Nebiolina, Neve Cosmetics, Officina Naturae, Parentesi Bio, Phitofilos, Purobio, Quantic Licium, Radici Toscane, Scintilla Bio, Tea Natura, Urang, Vegale, Vive La Vida, Volga, Whamisa, Zao Make up.
Spese di spedizione gratuite a partire da 29,90
[gradient_button size=”large” bg_color=”#2ccc1f” color=”#fff” text=”ACQUISTA SU BELLAECOBIO” title=”ACQUISTA SU BELLAECOBIO” url=”https://www.bellaecobio.com/” position=”center”]