Una crema bianca compatta e densa con un leggero profumo zuccherato. La morbida ed umida texture, permette di applicarla facilmente sui capelli tamponati o asciutti, io però amo spalmarla prima sulle mani e poi accarezzare la chioma umida dalla radice alle punte.

I capelli risultano maggiormente definiti ma mantenendo pur sempre un aspetto molto naturale, morbido e lucido. I giorni successivi al lavaggio reggono bene all’umidità, non si increspano e non perdono forma.

La scelta del packaging di alluminio, la trovo superba.

Il flacone è di facile presa, resistente alle cadute e protegge completamente dalla luce il contenuto, ha anche un erogatore che vi permetterà, con un piccolo movimento, da sinistra  a destra, di bloccare la fuoriuscita del prodotto.

FORMATO 150 ml

PAO 9 M

PREZZO 13,00

  • NICHEL TESTED <0.0001%
  • CRUELTY FREE & VEGAN
  • CERTIFICATO AIAB

MODO D’USO

Particolarmente indicata per tecniche di acconciatura come Fitagem e Bantu Knots (se si vogliono ottenere ciocche più grosse e ricci definiti). Per ciocche più piccole e meno definite applicare sui capelli bagnati poco frizionati con pettine a denti larghi e a testa in giù, raccogliendo e stringendo nella mano gruppi di micro-ciocche fino alla radice. Per un effetto fissante più definito è possibile unire o sovrapporre alla Crema il Nutri-Gel. Procedere con diffusore tiepido a bassa velocità. Al termine dell’asciugatura smuovere la capigliatura alla cute e stringerla più volte tra le mani per ammorbidire la struttura fino al grado di naturalità desiderato. Agitare prima dell’uso. Evitare il contatto con gli occhi.

Styling con AttivaRicci

Come avrete capito c’è chi ama applicare i prodotti di styling a capelli ancora bagnati e chi preferisce tamponare l’acqua in eccesso, alcuni amano gli oli e altri le spume e chi come me, ama invece sperimentare e provare nuove e inaspettate combinazioni!

Bene voglio innanzitutto spingervi a sperimentare più tipologie di prodotti,da soli o in varie combinazioni, perchè ogni capello reagisce diversamente e ognuno di noi ha un’idea precisa del risultato desiderato. Proprio da questi esperimenti ho scoperto che su di me, la Crema Attiva Ricci dà il meglio di sè nel metodo LOC.

Styling con Metodo LOC con AttivaRicci e CremaOlioSeta