Ho avuto occasione di collaborare con lei in occasione della nostra box di San Valentino. Mi è stata di grandissimo aiuto nella progettazione e mi ha consigliato i prodotti migliori.

Mi sono avvicinata al mondo della cosmesi biologica circa 5 anni fa per allergie dovute ai cosmetici tradizionali e da li mi si è aperto un mondo. Ho iniziato anche ad accettare i miei capelli super ricci dopo ben 10 anni di stiraggio chimico (vi lascio immaginare le condizioni della mia povera chioma) e ora sono una splendore. Ho aperto il negozio a Maggio e l’e-commerce a Giugno.Prima di inserire un marchio lo provo prima sulla mia pelle. Mi considero sicuramente una consumatrice di cosmesi bio e poi una imprenditrice.
Ho deciso di inserire non soltanto brand rinomati ma anche piccole aziende in via di espansione o addirittura aziende che lavorano a livello artigianale come Mirodìa.In negozio attivo per le clienti una carta fedeltà che consiste nell’accumulare dei punti per poi ricevere prodotti in omaggio. Ogni 10 euro spesi si ha 1 punto; al raggiungimento dei 15 punti si ottiene il prodotto che varia di mese in mese.Con il nome “5 gocce di bio” ho voluto rendere omaggio ad una figura femminile molto amata: Coco Chanel. La storia racconta che Marilyn Monroe in un’intervista dichiarò di dormire con indosso solo 5 gocce di Chanel n°5, un profumo entrato nella storia e su cui ho elaborato la mia tesi di Laurea Magistrale.
Il codice non prevede minimo di ordine e non è cumulabile con altre offerte in corso. Non è inoltre valido sui prodotti Purophi.
MARCHI IN VENDITA: Alkemilla, Apiarium, Beauty Face, Bjobj, Cose della Natura, Dabba, Defa, Dr. Hauschka, English Tea Shop, Glitter Cosmetics Candle, Gyada Cosmetics, Intelligent skin therapy, Kamelì, keep cup, Little Siberica, Martina Gebhardt, Mirodia, NaturaEqua, Natura Siberica, Olfattiva, Parentesi Bio, Phitofilos, Piteraq, Produce Candle, Purophi, Radici Toscane, Valverbe, Villa Lodola, Weleda, Yogi Tea, Yope, Zoya.