Giorno 12 BRICCIOCALENDARIO dell’Avvento 2017: Mousse detergente Bio’s

BIO’S  realizza prodotti cosmetici in armonia con la Natura ma frutto dello studio e della ricerca più avanzata dei loro laboratori. I loro cosmetici sono prodotti in Italia selezionando piante provenienti da coltivazioni biologiche e certificate.

BIO’S si prende cura di te: grazie alla sua assenza di allergeni, i prodotti sono la scelta ideale per i soggetti con problemi di allergie e sensibilizzazioni.

Poichè, nella skincare routine, la detersione è la più importante ma al tempo stesso, la più sottovalutata delle fasi, abbiamo scelto di inserire, nel nostro Calendario dell’Avvento,un prodotto naturale, delicato e adatto a tutti i tipi di pelle: La Mousse Detergente Bio’S, alla Lavanda e Fiordaliso.

La Lavanda trova grande utilizzo nella cura di qualsiasi tipo di pelle,in virtù dei suoi fattori riequilibranti, mentre il Fiordaliso ha alte capacità decongestionanti e calmanti

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Lavandula angustifolia extrct, Centaurea cyanus extract, Chamomilla romana extract, Sodium Iauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Sodium cocoamphoacetate, Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Parfum

*da agricoltura biologica

Detergente viso schiumoso, indicato per la pulizia quotidiana del viso. Per tutti i tipi di pelle. Allontana tutte le impurità depositate sulla pelle, senza alterarne il film idrolipidico. Per la sua particolare delicatezza è adatto anche alla pelle più sensibile e normalmente intollerante ai tradizionali saponi o detergenti.

MODO D’USO:

Applicare una piccola dose e distribuire sul viso bagnato con piccoli massaggi circolatori. Risciacquare con acqua tiepida.

FORMATO: 150 ml

PAO: 6 M

PREZZO: € 10,90

 

LA MIA ESPERIENZA:

La mousse, a differenze delle altre tipologie di detergenti, è contenuta in un particolare erogatore, che emulsiona il prodotto, formando una schiuma impalpabile, soffice e pronta all’uso.

L’erogatore a pompetta, se premuta lentamente eroga una schiuma soffice e bella soda, al contrario fuoriesce una schiuma liquida e gellosa.

La texture soffice, spumosa e leggera ricorda quella di una nuvola, la quantità prelevata in una sola erogazione, è sufficiente per detergere tutto il viso. Utilizzo il detergente sia la mattina, per rinfrescare il viso , sia la sera dopo la fase di strucaggio. La mousse è infatti in grado di rimuovere definitivamente gli eventuali residui di trucco rimasti.

Sia la mattina che la sera, massaggio qualche minuto e insisto sulla zona T, nel mio caso leggermente mista, lascio in posa e risciacquo con acqua tiepida. Dopo aver sciacquato, la pelle risulta pulita, compatta e fresca. Con mio grande piacere questo prodotto si è rivelato veramente delicato e nonostante la mia pelle, poco tollerante, non ho riscontrato problemi di secchezza o bruciore.

A domani per il pacchettino numero 13!

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *